Farmaè, codici sconto per oltre 40mila prodotti di bellezza 1

Farmaè, codici sconto per oltre 40mila prodotti di bellezza

La vendita online di articoli di cosmesi e farmaci da banco è il core business del marchio Farmaè, che oggi è un apprezzato punto di riferimento in questo settore. La varietà e la ricchezza del suo catalogo sono doti importanti: si parla di qualcosa come 40mila articoli, per un assortimento in grado di assecondare qualunque tipo di esigenza e soddisfare ogni necessità. I prodotti di bellezza rappresentano solo una parte di questo catalogo quasi infinito, che comprende anche gli integratori dietetici, i cosmetici e gli ausili ortopedici. Le possibilità di risparmio garantite dai codici sconto farmaè offrono un altro buon motivo per affidarsi al brand: prezzi più che vantaggiosi invitano a esplorare il catalogo, sempre a portata di clic e navigabile con qualunque device, sia che si tratti di uno smartphone, sia che si tratti di un pc.

Conosciamo Farmaè più da vicino

Lo shopping online, insomma, è una realtà anche per ciò che riguarda i cosmetici, i farmaci da banco e gli integratori. D’altra parte è così comodo fare acquisti su Internet! Non ci si deve preoccupare di trovare parcheggio vicino al negozio, non si ha a che fare con il traffico o con la coda alla cassa, si possono scegliere tutti i prodotti che si desiderano senza fretta e prendendosi tutto il tempo che si vuole per metterli a confronto. Farmaè, poi, è una garanzia di sicurezza e affidabilità: stiamo parlando di un marchio di riferimento nel campo del benessere e della salute, visto che si tratta del primo retailer italiano online, con poco meno di 40mila referenze e 10 differenti categorie di prodotto. È evidente che tutti hanno l’opportunità di scegliere quello di cui hanno bisogno, tra numerosi articoli, avendo la certezza di usufruire sempre di un servizio di qualità elevata. Farmaè, comunque, è presente sul territorio italiano anche con punti vendita tradizionali, per andare incontro alle necessità di chi non ha ancora preso dimestichezza con le dinamiche dello shopping sul web.

La storia di Farmaè

La storia di Farmaè è iniziata in Toscana, e più precisamente a Viareggio, dove ancora oggi si trovano due negozi del marchio. Ma altri punti vendita sono disseminati nella regione, all’interno di ospedali ma non solo. Anche nella vicina Sarzana, in provincia di La Spezia, si può entrare in un negozio Farmaè, che ormai è ben noto a molti sportivi che hanno bisogno di integratori, ma anche a donne e uomini che desiderano acquistare cosmetici affidabili e, soprattutto, sicuri. Tutto ha preso il via circa 7 anni fa: correva l’anno 2014 quando Riccardo Iacometti e Alberto Maglione, in qualità di imprenditori, capirono che il futuro degli affari stava nelle vendite su Internet. Nel giro di 4 anni, poi, il marchio è stato quotato addirittura in Borsa, a piazza Affari.

Il progetto Beautyè

Ma il progetto di Farmaè con il passare del tempo è cresciuto in modo inarrestabile, al punto che nel 2019 ha visto la luce un altro marchio, denominato Beautyè, che a sua volta ha riscontrato un successo davvero straordinario, puntando sugli articoli di bellezza. Insomma, Farmaè si è rivelata quella che oggi si può definire una compagnia cross-channel; e mentre proprio a Viareggio è presente un punto vendita incentrato solo sui prodotti di bellezza, il sito di Beautyè continua a macinare affari attirando l’attenzione di chiunque sia alla ricerca di prodotti per la cura del corpo e dei capelli, oltre che di trucchi e accessori per il make-up.

Fare shopping online con i codici sconto

Sul sito Scontiebuoni.it è possibile trovare i codici sconto di Farmaè, ma anche di molti altri negozi o brand dei settori merceologici più diversi. Le offerte disponibili, a volte, consentono di ottenere un risparmio che può toccare il 40% del prezzo ufficiale. Ma ci sono anche coupon sconto che permettono di ridurre le spese di spedizione, o addirittura di beneficiare della consegna gratuita. Attenzione, però, perché tutti i codici sconto hanno una data di scadenza entro la quale devono essere utilizzati; in caso contrario, la loro validità è destinata a decadere.

Condividi con noi!

Articoli simili